Ti Amo

Pubblicato 14 agosto 2007 da Desideria87
Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo……
 
 
Questa dolcissima frase mi ronza in testa da un pò.
Dio mio….quanto vorrei riassaporare i dolci sapori,le emozioni,le palpitazioni che suscita questa piccola,grande,meravigliosa frase.
Ho davvero tanta voglia di innamorarmi.
sono due anni dall’apertura di questo blog (anniversario passato da poco),e ancora oggi,più di ieri,sono alla ricerca del vero Amore. di quell’Amore che non ti fa capire più nulla. delle emozioni,dell’energia che ti trasmette,delle sensazioni che ti fanno dire "eccolo.è lui. è il mio principe azzurro".
L’Amore Eterno. quello che è unico,diverso da tutti gli altri innamoramenti che possono capitare nell’arco di una vita. quel sentimento che eclisserà tutti gli insignificanti flirt più o meno frivoli.
il batticuore,la tremarella,il sudore,lo stato di inquietudine quando ti ritrovi sola,in una stanza,a pensare alla tua dolce metà,che non è con te in quel preciso istante. la voglia incontrollata di vederlo,di scappare,di raggiungerlo ovunque lui sia. il benessere totale di averlo accanto,l’impagabile calore di ogni suo sorriso,di un abbraccio,di una carezza davanti ad un tramonto,di parole dolci sussurrate all’orecchio dopo una romantica passeggiata in riva al mare,fare l’amore come fosse la prima volta,e riprovare quei brividi nel vederlo addormentato accanto a te,e pensare "Dio…ma quanto sono fortunata?".
mi manca tutto questo. mi manca una mano che mi sfiori la guancia dolcemente,un abbraccio nei momenti tristi,e i baci…tanti baci…
mi mancano le litigate e le riappacificazioni alle tre di notte,le lacrime,i sorrisi,dormire abbracciati….mi manca un pò d’Amore.
 
 
Ma incontro sempre e solo persone sbagliate.
persone che vogliono solo una cosa.
Persone che se ne fregano se sto male.che non rispettano i miei tempi.
forse sono io che cerco troppo poco.
o forse troppo,visto che tutti mi ripetono che arriverà quando meno me lo aspetto?
 
(agosto.è passato un anno. e pensare che,solo un anno fa,ero così felice….)
 
frasi sconnesse scritte in una solitaria e pensierosa serata d’agosto.
come al solito.
;-)
 
‘Notte.
‘Notte a chi è innamorato,a chi si è lasciato da poco e a chi,come me,è ancora alla ricerca del vero Amore e non si arrende.
14 commenti su “Ti Amo

  • Fabrizio fabrizio fabriziooooooooooo
    scusa se non ho risposto al tuo messaggio,ma non avevo soldi.l\’ho lasciato in stend-by e me ne sono completamente dimenticata!
    comunque tutto bene.
    come puoi ben vedere ;-)
    baci! 

  • CIAO SONO MARIO T RICORDI DI ME?FORSE NO , C SENTIMMO L\’ANNO SCORSO MA NON SONO RIUSCITO AD AGGIUNGERTI CMQ SE VEDRAI QST MESSAGGIO SUL TUO BLOG CONTATTAMI A QST redpassion-84@hotmail.it ps prima dell\’84 è mun meno aspetto un tuo contatto baci!!!
     

  • Lo so,lo dicono tutti, ma qndo meno te lo aspetti arriverà il ragazzo giusto!a me è successo!ed ora la mia vita è cambiata sn serena e vivo da vera principessa!
    …scusa nn ci conosciamo..ma ho visto il tuo blog x caso…e nn potevo nn commentare!se vuoi fare altrettanto contattami via e-mail (piccola1986@hotmail.it) ke ti do il mio contatto di msn!!:) se ti và!!
    ciaoooooo!!!
    Step
     

  • Rispondi

    Iscriviti

    Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

